Benvenuti nel sito del Comune di Palizzi

 

PalizziE' un bellissimo e caratteristico comune, nell'estremo meridione d'Italia, il cui territorio si dipana sulle pendici meridionali dell'Aspromonte, fino a lambire le acque dello Jonio. Comprende quattro frazioni: Palizzi Superiore (301 ab.); Palizzi Marina (1.906 ab.); Pietrapennata (112 ab.); Spropoli (276 ab.). Altra località abitata è Contrada Gruda (112 ab.) situata sul litorale

News dal Comune

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2021-2023 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità – P
Data pubblicazione : 23-03-2021

 Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2021-2023 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità – PTTI 2021-2023 del Comune di Palizzi.

 

 

 

COMUNE DI PALIZZI

 

(Città metropolitana di Reggio Calabria)

 

Prot. 1865                                                                                                    del 23/03/2021

 

OGGETTO: Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2021-2023 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità – PTTI 2021-2023 del Comune di Palizzi.

 

 

AVVISO PUBBLICO

 

       La commissione Straordinaria, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d'interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/03/2021 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2021-2023, contenente anche il Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (PTTI) 2021 – 2023 del Comune di Palizzi.

           Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione o dell'aggiornamento del proprio Piano.

            Il presente avviso é rivolto a tutti i cittadini, alle associazioni e a ogni realtà aggregativa presente sul territorio comunale al fine di invitare a formulare eventuali osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

           Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d'interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l'Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2021-2023, Piano Triennale Trasparenza.

                 Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 30.03.2021, il proprio contributo propositivo mediante invio ai seguenti indirizzi:

·di posta elettronica: protocollo.palizzi@asmepec.it

· di posta ordinaria, al Responsabile Prevenzione della corruzione del Comune di–via Nazionale n. 65 – 89038, Palizzi (RC).

Per meglio consentire l'apporto di eventuali contributi mirati,  è  consultabile digitando il seguente link: http://albopalizzi.asmenet.it il Piano di Prevenzione della Corruzione e della trasparenza ed integrità, approvato con deliberazione della Commissione Straordinaria, assunta con i poteri della Giunta Comunale n. 8 del 23.01.2020.

 

- Si allega alla presente un modulo da utilizzare ai fini delle eventuali le segnalazioni.

 

Si dispone la pubblicazione del presente avviso vie pubblicato sulla HOME-PAGE del sito del Comune e sull’albo pretorio on line dell’Ente.

 

                                                                    Responsabile per la Prevenzione della Corruzione

                                                                                        Dott.ssa Falduto Manuela

 

 

 

    

indietro

Albo On-line

Albo pretorio online

Portale dei servizi online

Portale PagoPA

Trasparenza

Amministrazione Trasparente

Commisario Straordinario

 Commissario Straordinario di Liquidazione

Fotogallery

    BorgoAntico

CORONAVIRUS

Coronavirus - cosa c'è da sapere...Coronavirus - Dieci comportamenti da seguire

Protezione Civile

Protezione Civile

Clicca sull'immagine per rimanere aggiornato sui messaggi di ALLERTA METEO

 

Numero Verde Emergenze
800-222211

Campagna di Protezione Civile

 

Campagna informativa

Scarica l'app Easy Alert

App EasyAlert

Pec

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

 

protocollo.palizzi@asmepec.it

 

osl.palizzi@asmepec.it

 

Numero Verde

Comune di Palizzi

Partita I.V.A. 00728590803 - C.F. 81000970806

Pec: protocollo.palizzi@asmepec.it

XHTML 1.0 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.204 secondi
Powered by Asmenet Calabria